IN QUESTO FORUM NON SI TRATTA LA PIRATERIA SEGUITE LA PAGINA DELLE NEWS
  Username:  Password:   Ricorda

Indice del forum -> Sky - Proteste e Petizioni -> SCANDALOSO!!!
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics  Topic chiuso Precedente :: Successivo 
SCANDALOSO!!!
MessaggioInviato: Sab Set 06, 2003 3:00 pm Rispondi citando
fenomenovero
Utente MagicSat
Utente MagicSat

Status: Offline

Oggi ore 14.30 stavo vedendo il film "Unico Testimone" su SkyCinema1...ebbene x almeno 10 minuti c'e' stato un interruzione continua del segnale....!!!!.roba da "temporale" x intenderci......
ma la cosa PIU' SCANDALOSA!!!! icon_mad.gif icon_mad.gif icon_mad.gif e' stato che ho provato a chiamare il 199172172 e dopo avere sentito da una voce automatica x 1 minuto i canali dove faranno le partite di calcio.....mi hanno fatto inserire il mio codice abbonato ho atteso un altro minutino con la voce che diceva.."la stiamo collegando con il primo operatore disponibile..".....e dopo e' CADUTA LA LINEA!!!!!!!! icon_mad.gif icon_mad.gif

MI FANNO SCHIFO!!!!MA L'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI......NON SI ACCORGE DI NULLA?????!!!(scusate i caratteri maiuscoli)..io pago fior di quattrini come altri abbonati e non ho un minimo di assistenza e nemmeno la certezza di vedere un film dall'inizio alla fine??.......purtroppo sono gia' passato da Telepiu' a Sky rinnovando x un altro anno...... icon_rolleyes.gif..e magari a Natale x avere piu' abbonati abbasseranno pure i prezzi a discapito di chi,come me,ha rinnovato ora...bleah!!!! icon_redface.gif icon_mad.gif

Ciao a tutti
Profilo Messaggio privato
MessaggioInviato: Sab Set 06, 2003 3:23 pm Rispondi citando
Ciukino
Vice Amministratore
Vice Amministratore

anche ieri sera, sempre prima di unico testimone: Sky1,2,3 Universal e Raisatcineworld: stesso trasponder in palla...
Ormai non ho più nemmeno la forza di sollevare il telefono...

icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
MessaggioInviato: Sab Set 06, 2003 3:32 pm Rispondi citando
fenomenovero
Utente MagicSat
Utente MagicSat

hai perfettamente ragione ti passa l a voglia di alzare il telefono e ti senti terribilmente abbandonato a te stesso......... icon_cry.gif ...ma loro si ricordano di te.....si...si..si......quando ti spediscono la bolletta o l'addebito sul tuo conto corrente....... icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif Str*****!!!!!!
MessaggioInviato: Sab Set 06, 2003 3:33 pm Rispondi citando
picard113
Moderatore
Moderatore

Ciukino ha scritto:
anche ieri sera, sempre prima di unico testimone: Sky1,2,3 Universal e Raisatcineworld: stesso trasponder in palla...

E' successo anche a me ieri sera sugli stessi canali ma è durato 2 minuti a causa del temporale e poi tutto normale.
Non penso che possiamo pretendere che Sky controlli anche gli eventi atmosferici solo per il nome che porta icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
MessaggioInviato: Sab Set 06, 2003 3:36 pm Rispondi citando
Ciukino
Vice Amministratore
Vice Amministratore

picard113 ha scritto:
Ciukino ha scritto:

E' successo anche a me ieri sera sugli stessi canali ma è durato 2 minuti a causa del temporale e poi tutto normale.
Non penso che possiamo pretendere che Sky controlli anche gli eventi atmosferici solo per il nome che porta icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

oggi e ieri... stesso temporale che ha fatto marcia indietro??? icon_cool.gif icon_cool.gif
MessaggioInviato: Sab Set 06, 2003 3:42 pm Rispondi citando
fenomenovero
Utente MagicSat
Utente MagicSat

hai ragione non si puo' chiedere di controllare gli agenti atmosferici.....ma gli si puo' chiedere di NON DERUBARE gli abbonati che chiamano al loro Call Center facendoli stare in linea dei minuti (vorrei ricordarti a pagamento!!)ma utilizzare SUBITO(quando sanno di avere le linee intasate e ti garantisco che, io lavorando nel settore della telefonia,posso sapere che lo sanno!!) il classico tono di congestione o occupato che senti dopo che ti dicono....facendoti stare in linea svariati minuti..."la stiamo mettendo in linea con il primo operatore disponibile..."......o NO?? siete d'accordo con me?

Ciao.
MessaggioInviato: Sab Set 06, 2003 3:46 pm Rispondi citando
Ciukino
Vice Amministratore
Vice Amministratore

fenomenovero ha scritto:
hai ragione non si puo' chiedere di controllare gli agenti atmosferici.....ma gli si puo' chiedere di NON DERUBARE gli abbonati che chiamano al loro Call Center facendoli stare in linea dei minuti (vorrei ricordarti a pagamento!!)ma utilizzare SUBITO(quando sanno di avere le linee intasate e ti garantisco che, io lavorando nel settore della telefonia,posso sapere che lo sanno!!) il classico tono di congestione o occupato che senti dopo che ti dicono....facendoti stare in linea svariati minuti..."la stiamo mettendo in linea con il primo operatore disponibile..."......o NO?? siete d'accordo con me?

Ciao.

NO, NON SONO D'ACCORDO CON TE........... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
Devono risolvere senza obbligare nessuno a chiamare ! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
MessaggioInviato: Sab Set 06, 2003 3:57 pm Rispondi citando
picard113
Moderatore
Moderatore

Ciukino ha scritto:
fenomenovero ha scritto:

Ciao.

NO, NON SONO D'ACCORDO CON TE........... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
Devono risolvere senza obbligare nessuno a chiamare ! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Quello che dici è condivisibile perchè chiamare non serve a risolvere il problema che sicuramente già conoscono. E poi quelli del call center cosa dovrebbero fare in caso di visione distorta o assente icon_question.gif
SCANDALOSO!!!
  Indice del forum -> Sky - Proteste e Petizioni