IN QUESTO FORUM NON SI TRATTA LA PIRATERIA SEGUITE LA PAGINA DELLE NEWS
  Username:  Password:   Ricorda

Indice del forum -> Sky - Sezione Cinema -> Film SKY Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics  Topic chiuso Precedente :: Successivo 
Film SKY
MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2003 7:31 pm Rispondi citando
diablo_91
Newbie
Newbie

Status: Offline

Ciao a tutti ragazzi!
Io sono un abbonato SKY Base+Cinema e mi sto trovando benissimo.
I film che stanno facendo mi piacciono molto, infatti ne vedo almeno 3 o 4 al giorno quando non esco da qualche parte! icon_biggrin.gif
IMHO sono molto soddisfatto della qualità dei film, secondo me c'è una programmazione migliore rispetto di quelli di tele+ & Co..
Cosa ne pensate?
Saluti,
Diablo icon_cool.gif
Profilo Messaggio privato
MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2003 8:03 pm Rispondi citando
yoda
Vice Amministratore
Vice Amministratore

se vedono il tuo post...si scatena l'inferno... icon_lol.gif icon_lol.gif
dai un occhiata ai post che parlano della qualità...
ciao! icon_wink.gif
MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2003 8:06 pm Rispondi citando
bill goldberg
Moderatore
Moderatore

...nella sezione Proteste e Petizioni

Ciao

MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2003 8:08 pm Rispondi citando
ALEX1010
Poster Accanito
Poster Accanito

yoda ha scritto:
se vedono il tuo post...si scatena l'inferno... icon_lol.gif icon_lol.gif
dai un occhiata ai post che parlano della qualità...
ciao! icon_wink.gif

E va beh, dai,
vuol dire che lui è uno di quelli che si accontenta.
Ciao icon_smile.gif
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2003 8:19 pm Rispondi citando
perseo
Newbie
Newbie

E non é il solo, io anche sono soddisfatto dei film e nonostante tutti dicano che la qualita' é brutta. Infatti sul mio Bang & Olufsen 16:9 con Humax 5300 vedo tutto come quando vedevo tele+. Sono forse un abbonato soddisfatto e felice? SIIIIIIIIII icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2003 8:25 pm Rispondi citando
Paolo F.
Utente MagicSat
Utente MagicSat

Beh non per deludere i detrattori ma dell'offerta Sky sono più che soddisfatto; quanto alla qualità tecnica non mi deprimo più di tanto...a 49 anni ho imparato che c'è di peggio nella vita. Almeno Sky per 45 euro mi dà qualcosa, anche se ha qualche pecca, pensate che io ogni due mesi regalo (e sottolieneo regalo) 30 euro alla Telecom che in cambio non mi dà niente perchè uso altri gestori per telefonare ed Internet...quello sì che è uno scandalo e le associazioni dei consumatori non muovono un dito.
E le tasse sulle tasse sulle tasse sul consumo del gas? Consumo per 3 e pago 10? Ed anche qui nessuno si muove....

MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2003 8:30 pm Rispondi citando
ALEX1010
Poster Accanito
Poster Accanito

Ragazzi,
io rispetto qualsiasi opinione, per carità.
Comunque, ho sempre detto che sono soddisfatto dell'offerta, ma non della qualità.
Ciao icon_smile.gif
MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2003 8:12 am Rispondi citando
perseo
Newbie
Newbie

Paolo F. ha scritto:
Beh non per deludere i detrattori ma dell'offerta Sky sono più che soddisfatto; quanto alla qualità tecnica non mi deprimo più di tanto...a 49 anni ho imparato che c'è di peggio nella vita. Almeno Sky per 45 euro mi dà qualcosa, anche se ha qualche pecca, pensate che io ogni due mesi regalo (e sottolieneo regalo) 30 euro alla Telecom che in cambio non mi dà niente perchè uso altri gestori per telefonare ed Internet...quello sì che è uno scandalo e le associazioni dei consumatori non muovono un dito.
E le tasse sulle tasse sulle tasse sul consumo del gas? Consumo per 3 e pago 10? Ed anche qui nessuno si muove....

Queste sono parole sante!!!!!!
Eppure non si sente nessuno che dica: Questo è l'indirizzo dell'adiconsum chiamate e lamentatevi.
Ora mi sorge un dubbio: puo' essere che tutti quelli che si lamentano sono minorenni? Mi piacerebbe saperlo. icon_cool.gif icon_cool.gif
MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2003 8:17 am Rispondi citando
evo
Newbie
Newbie

il fatto che qualcuno sia soddisfatto della qualita' attuale di sky cinema spiega il perche' in Italia la tecnologia faccia tanta fatica a progredire ... cavolo ci accontentiamo sempre di tutto purche' funzioni anche se a livelli indecenti ... basta pensare ai servizi internet offerti in Italia e paragonarli con l'offerta estera ... siamo nel terzo mondo e credo che comincino anche a trattarci allo stesso modo anche in altri settori.

Ho sempre odiato questo atteggiamento che porta ad accontentarsi invece di pretendere quello che e' dovuto !

Grazie
MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2003 8:47 am Rispondi citando
Paolo F.
Utente MagicSat
Utente MagicSat

evo ha scritto:
il fatto che qualcuno sia soddisfatto della qualita' attuale di sky cinema spiega il perche' in Italia la tecnologia faccia tanta fatica a progredire ... cavolo ci accontentiamo sempre di tutto purche' funzioni anche se a livelli indecenti ... basta pensare ai servizi internet offerti in Italia e paragonarli con l'offerta estera ... siamo nel terzo mondo e credo che comincino anche a trattarci allo stesso modo anche in altri settori.

Ho sempre odiato questo atteggiamento che porta ad accontentarsi invece di pretendere quello che e' dovuto !

Grazie

Qui non si tratta solo di tecnologie: sono il primo a dire che in Italia siamo indietro in parecchi campi, ma ragioniamo un attimo e mi ripeto.
Le battaglie si iniziano dalla base: mi sembra fuori dal mondo che per una pay tv ci sia stata una mezza sommossa popolare quando ogni giorno siamo letteralmente rapinati sulla spesa quotidiana, quella a cui non possiamo rinunciare.
Insomma andiamo al bar e non battiamo ciglio per un cappuccino con due dita di latte e tre di schiuma ad un euro: paghiamo e basta, mica prendiamo il barista per il collo (moralmente) e gli diciamo "ma che servizio mi dai?". E sei crocchette di patate (mica sei crocchette di caviale) a quattro euro? Potrei andare avanti per cento righe ma mi fermo.
E rifaccio la considerazione: capisco la delusione per una cosa in cui si sperava molto e che non è all'altezza dei nostri desideri, ma suvvia non è un bene primario della cui qualità non posso fare a meno...se Fox squadretta non è che ci rimetto in salute.
Se c'è qualcuno che ci fa una ragione di vita...beh, vorrei vedere per altri problemi ben più gravi.
Tutto questo ragionamento, ovviamente ed a scanso di equivoci, è strettamente personale e criticabile in ogni senso.

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2003 9:19 am Rispondi citando
picard113
Moderatore
Moderatore

Per quanto riguarda la programmazione è certamente migliore di quella di tele+ degli ultimi mesi visto che attingevano in film di serie Z alla dodicesima potenza icon_cry.gif icon_cry.gif
MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2003 9:48 am Rispondi citando
yoda
Vice Amministratore
Vice Amministratore

evo ha scritto:
Ho sempre odiato questo atteggiamento che porta ad accontentarsi invece di pretendere quello che e' dovuto !Grazie

io invece ho sempre "odiato" quelli che parlano per sentito dire o letto da qualche parte...
Provato di persona? o solo sentito dire?
io ho un enorme rispetto x chi ha esperienze dirette alle spalle....
un pò meno x quelli del sentito dire...
insomma, credo che i problemi rispetto a prima ci siano, ma che non ci sia da strapparsi i capelli, e sopratutto bisognerebbe attendere ancora un pò...
e sulla tecnologia è come quelli che dicono che il loro ampli audio arriva a 25.000 mhz come freq.max, non sapendo che difficilmente l'orecchio umano supera i 16-18.000... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
vabbè và....icon_rolleyes.gif
MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2003 10:19 am Rispondi citando
perseo
Newbie
Newbie

yoda ha scritto:
evo ha scritto:
Ho sempre odiato questo atteggiamento che porta ad accontentarsi invece di pretendere quello che e' dovuto !Grazie

io invece ho sempre "odiato" quelli che parlano per sentito dire o letto da qualche parte...
Provato di persona? o solo sentito dire?
io ho un enorme rispetto x chi ha esperienze dirette alle spalle....
un pò meno x quelli del sentito dire...
insomma, credo che i problemi rispetto a prima ci siano, ma che non ci sia da strapparsi i capelli, e sopratutto bisognerebbe attendere ancora un pò...
e sulla tecnologia è come quelli che dicono che il loro ampli audio arriva a 25.000 mhz come freq.max, non sapendo che difficilmente l'orecchio umano supera i 16-18.000... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Giusto o che acquistano televisori da 32 o maggiori pollici e lo sistemano in una stanza 2x2 eppoi dicono ci sono i pixelloni. Ma forse sono i loro ochci che non sopportano piu' niente dopo ore ed ore di visione.
La tecnologia é bella ma usiamola moderatamente forse i toni sarebbero meno esasperati icon_wink.gif icon_wink.gif
MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2003 11:12 am Rispondi citando
Paolo F.
Utente MagicSat
Utente MagicSat

yoda ha scritto:

Guarda Yoda hai detto parole pesanti e centrato il problema: ci sono persone che fanno della tecnologia un punto di forza usandola poi al 20 per cento.
Faccio tre esempi pratici.
Computer: ci sono coloro che inseguono ogni uscita dei processori e sulle loro macchine hanno i tre giga. Ma se non usate il pc per lavoro che vi serve? Per i giochi? Va bene, avete ragione voi.
Internet: io ho l'Adsl 300 e mi è già più che sufficiente! Tenete conto che io ci lavoro e mando i pezzi registrati in redazione: per un mega ci impiego circa un minuto...ho pensato di passare alla 640, ma in upload è sempre 128. Ma ci sono coloro che vogliono il download a 2 giga, per cosa? per scaricare i film più velocemente e vederli sul pc (qualità?), e forse sono gli stessi che appena vedono un difettino su Sky si strappano i capelli.
Musica(e parlo a ragion veduta essendo collezionista di dischi da quarant'anni): sapete che c'è gente che compra ampli da milioni, casse da favola, cavi di collegamento in oro, e poi che fa? Ascolta supporti (dischi e cd) pieni di difetti alla fonte, ossia in sede di registrazione, senza contare che gli ambienti in cui questi impianti sono posizionati hanno poltrone, tende e mobili che, e ne dico solo una, impediscono all'onda di basso di svilupparsi in tutta la sua lunghezza.
Insomma diamoci una regolata: per utilizzare al meglio le tecnologie dovremmo essere in grado di sfruttarle al meglio, cosa che non potremo mai fare nelle nostre case senza stravolgerle.
Spero di non essere frainteso...aspetto le critiche a piè fermo!

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2003 11:17 am Rispondi citando
ALEX1010
Poster Accanito
Poster Accanito

Va beh ragazzi,
non c'entra nulla quello che dite voi.
Se io vedo un film, lo voglio vedere bene e non, come ieri sera, scuro, quasi in bianco e nero e poco contrastato (avete visto "Nameless"?)
Quindi, qui, non si tratta di non sapere sfruttare tecnologie, ma di avere un po' di gusto.
Comunque, anche quelle mie sono considerazioni personalissime.
Ciao icon_smile.gif
Film SKY
  Indice del forum -> Sky - Sezione Cinema