IN QUESTO FORUM NON SI TRATTA LA PIRATERIA SEGUITE LA PAGINA DELLE NEWS
  Username:  Password:   Ricorda

Indice del forum -> Sky - Proteste e Petizioni -> MA NESSUNO DI VOI HA CHIAMATO AL CC PER LA QUALITA' VIDEO? Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics  Topic chiuso Precedente :: Successivo 
MA NESSUNO DI VOI HA CHIAMATO AL CC PER LA QUALITA' VIDEO?
MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2003 8:39 pm Rispondi citando
davestas
MagicSat Poster
MagicSat Poster

Status: Offline

Ragazzi in questo momento sto provando a chiamare il callcenter al NUMERO SERVIZIO CLIENTI: 199 100 400 (al costo di una telefonata urbana senza scatto) per vedere questi cosa dicono a riguardo della qualità video, se qualcuno di voi vuole farlo possiamo poi "confrontare" le risposte..... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Profilo Messaggio privato
Re: MA NESSUNO DI VOI HA CHIAMATO AL CC PER LA QUALITA' VIDE
MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2003 8:43 pm Rispondi citando
ALEX1010
Poster Accanito
Poster Accanito

davestas ha scritto:
Ragazzi in questo momento sto provando a chiamare il callcenter al NUMERO SERVIZIO CLIENTI: 199 100 400 (al costo di una telefonata urbana senza scatto) per vedere questi cosa dicono a riguardo della qualità video, se qualcuno di voi vuole farlo possiamo poi "confrontare" le risposte..... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Io posso anche farlo, nulla in contrario,
ma non ti aspettare grandi risposte dal CC (punti la parabola meglio, faccia controllare il suo impianto...)
Ciao icon_smile.gif
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2003 9:44 pm Rispondi citando
ethereal
Utente MagicSat
Utente MagicSat

Mah, purtroppo i tizi del call-centre hanno una serie di risposte "automatiche", a domanda risponde, ben difficilmente riuscirai a parlare con un tecnico. Io aspetto settembre, attendo ad esempio risposte ai quesiti su "sorrisi" o qualche intervento sui quotidiani, insomma una risposta ufficiale dai "piani alti" sui problemi audio-video. Al massimo un mese, poi scatta la disdetta o un esposto di qualche tipo.
MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2003 11:19 pm Rispondi citando
davestas
MagicSat Poster
MagicSat Poster

Allora ragazzi ho chiamato alle ore 20,40, tempo di attesa 5-6 minuti (direi accettabili), conversazione "Salve mi scusi, sono un vecchio abbonato telepiù e prima di poter confermare il mio abbonamenti Sky vorrei sapere se la qualità video rimarrà cosi' scadente come in questi giorni rispetto a telepiù".
La ragazza (secondo me molto giovane) ha risposto: "Guardi a me risulta che la qualità rispetto a telepiù sia addirittura migliora per quanto rigurda la risoluzione"........
IO: "Guardi che si sbaglia perchè la qualità video è davvero scadente, come risulta a tantissime persone tra cui tutti i miei amici, a me sembra che sia la stessa qualità dei canali stream, comunque io vorrei solo sapere se ci sarà un netto miglioramento oppure voi non lo considerate un problema".
La signorina: "Aspetti un attimo che domando al TECNICO"
Dopo circa un minuto TESTUALMENTE: "Mi scusi per l'attesa, allora come le avevo detto non ci risulta che ci siano problemi video e NON SONO PREVISTI MIGLIORAMENTI DEL SEGNALE, TUTTO' RIMARRA' COSI ALMENO FINO A SETTEMBRE ..."
icon_surprised.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif
Io: "La ringrazio, buonasera"
"Grazie a lei"...........
icon_surprised.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif

(Cmq per vpoi perchè ha detto fino a Settembre?)
MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2003 11:23 pm Rispondi citando
omniasuntcommunia
Poster Accanito
Poster Accanito

davestas ha scritto:
Allora ragazzi ho chiamato alle ore 20,40, tempo di attesa 5-6 minuti (direi accettabili), conversazione "Salve mi scusi, sono un vecchio abbonato telepiù e prima di poter confermare il mio abbonamenti Sky vorrei sapere se la qualità video rimarrà cosi' scadente come in questi giorni rispetto a telepiù".
La ragazza (secondo me molto giovane) ha risposto: "Guardi a me risulta che la qualità rispetto a telepiù sia addirittura migliora per quanto rigurda la risoluzione"........
IO: "Guardi che si sbaglia perchè la qualità video è davvero scadente, come risulta a tantissime persone tra cui tutti i miei amici, a me sembra che sia la stessa qualità dei canali stream, comunque io vorrei solo sapere se ci sarà un netto miglioramento oppure voi non lo considerate un problema".
La signorina: "Aspetti un attimo che domando al TECNICO"
Dopo circa un minuto TESTUALMENTE: "Mi scusi per l'attesa, allora come le avevo detto non ci risulta che ci siano problemi video e NON SONO PREVISTI MIGLIORAMENTI DEL SEGNALE, TUTTO' RIMARRA' COSI ALMENO FINO A SETTEMBRE ..."
icon_surprised.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif
Io: "La ringrazio, buonasera"
"Grazie a lei"...........
icon_surprised.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif

(Cmq per vpoi perchè ha detto fino a Settembre?)

Se vuoi un'altra risposta a caso posso dartela anche io, a parte gli scherzi potete telefonare ai cc quanto volete ma nessuno di loro potrà mai dirvi che problemi ci sono semplicemente perchè non lo sanno, se invece avete voglia, tempo e fortuna l'unico sistema è telefonare al centralino di cologno monzese ex tele+ e chiedere di parlare con qualcuno che abbia una risposta da dare in merito.
MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2003 11:23 pm Rispondi citando
davestas
MagicSat Poster
MagicSat Poster

Per la precisione ho parlato col reparto tecnico con cui si entra in contatto premendo prima l'asterisco e poi il 4 (o il 3 non ricordo bene)......
MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2003 11:25 pm Rispondi citando
omniasuntcommunia
Poster Accanito
Poster Accanito

davestas ha scritto:
Per la precisione ho parlato col reparto tecnico con cui si entra in contatto premendo prima l'asterisco e poi il 4 (o il 3 non ricordo bene)......

Il reparto tecnico dei cc risponde per problemi relativi ai decoder non problemi relativi a sistemi di trasmissione. E' come chiedere al reparto surgelati se il pane è fresco.
MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2003 11:28 pm Rispondi citando
ALEX1010
Poster Accanito
Poster Accanito

E va beh Omnia,
allora, una volta per tutte ti chiedo: cosa state facendo, se state facendo qualcosa, per migliorare la situazione?
Solo tu, che sei la dentro, puoi risponderci seriamente.
Ciao icon_smile.gif
Profilo Messaggio privato Numero ICQ
MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2003 11:28 pm Rispondi citando
davestas
MagicSat Poster
MagicSat Poster

OMNIA QUAL'E' STO NUMERO DI cOLOGNO mONZESE?
Scusa ma tu che sei "dentro"non sai niente a riguardo?
MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2003 11:31 pm Rispondi citando
omniasuntcommunia
Poster Accanito
Poster Accanito

davestas ha scritto:
OMNIA QUAL'E' STO NUMERO DI cOLOGNO mONZESE?
Scusa ma tu che sei "dentro"non sai niente a riguardo?

Certo che so, ma penso anche che tu sappia che se io dicessi qui in maniera esplicita quali sono i problemi e di chi le responsabilità non passerei bei momenti, visto che uso computer in rete, e una cosa che funziona benissimo qui alla ex stream è il sistema informatico.
MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2003 11:38 pm Rispondi citando
davestas
MagicSat Poster
MagicSat Poster

sinceramente non credo che sei di loro......... icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif
MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2003 11:40 pm Rispondi citando
pernilla
Utente MagicSat
Utente MagicSat

omniasuntcommunia ha scritto:
certo che so, ma penso anche che tu sappia che se io dicessi qui in maniera esplicita quali sono i problemi e di chi le responsabilità non passerei bei momenti, visto che uso computer in rete, e una cosa che funziona benissimo qui alla ex stream è il sistema informatico.

direi il sistema INFORMATIVO icon_cool.gif
MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2003 11:45 pm Rispondi citando
omniasuntcommunia
Poster Accanito
Poster Accanito

davestas ha scritto:
sinceramente non credo che sei di loro......... icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif

Scusa ma non ho capito.
MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2003 8:49 am Rispondi citando
yoda
Vice Amministratore
Vice Amministratore

forse una rete aziendale si chiama sistema informativo... icon_question.gif icon_wink.gif
MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2003 8:52 am Rispondi citando
yoda
Vice Amministratore
Vice Amministratore

non crede che tu sia un tecnico di sky?....
tranquilli ragazzi, l'emissione del suo pc avviene dall'interno di sky, già verificato.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
MA NESSUNO DI VOI HA CHIAMATO AL CC PER LA QUALITA' VIDEO?
  Indice del forum -> Sky - Proteste e Petizioni